Dal suo “eremo” foggiano di via Risorgimento, don Tonino Intiso augura buon Natale ai follower della sua pagina facebook (L’eremo di don Tonino Intiso) e agli amici e lettori di Lettere Meridiane: otto intensi minuti, ricchi di spunti di riflessione, su temi come l’attualità della nascita di Gesù e le cose che la pandemia avrebbe dovuto insegnarci.
Potete guardare il video qui sotto. E non è finita qui. Domani, don Tonino regalerà, sempre su Lettere Meridiane, l’ebook Maranathà, vieni Gesù, con la copertina di Savino Russo. L’opuscolo digitale, realizzato in occasione del Natale 2021, raccoglie scritti, poesie e preghiere di don Tonino o a lui cari. Se volete ricambiare gli auguri, potete chiamarlo al cell. 329 3727236.
Views: 0
Sono ricordi belli quelli di Don Tonino Intiso (al quale auguro ogni bene) e di Savino Russo, che non c’è più, persone squisite con i quali ho avuto a che fare al Crsec di Fg. Che dire poi di Don Michele De Paolis, salesiano doc, che pure ci guarda dall’Alto! Quando vengono citati i loro nomi mi commuovo.