Avvertenze per l’uso. La battuta sul Nobel da assegnare al barese Nicola Giannetti, commissario giudiziale del Foggia, è stata virtualmente superata dalla notizia che quest’anno il premio non verrà assegnato per lo scandalo che ha colpito l’Accademia preposta alla scelta (è proprio vero, neanche le Accademie sono più quelle di una volta…). Ma era così carina che con Madetù abbiamo deciso di pubblicarla lo stesso, sapendo che i riferimenti calcistici piacciono sempre ai lettori.
Per il resto tanta roba, oggi. Con un paio di battute all’insegna del black humour…
Buona lettura. Buon divertimento.
– Il Commissario giudiziale del Foggia Calcio, il barese Nicola Giannetti, ha detto che i conti sono a posto, che la Società è sana e che la proprietà è forte…
– Mai sentite da un barese delle parole così nobili e sublimi nei confronti di Foggia. E visto che non sanno ancora a chi assegnarlo, propongo che gli venga conferito il Nobel per la… Letteratura!
All’ex Sofim di Foggia saranno assunte 120 nuove unità.
Contentissimi i sindacalisti per aver consentito le nuove assunzioni.
Poi si sono guardati in faccia stupiti e si sono chiesti: “Sì, ma adesso che lavoro gli faremo fare?”.
Un foggiano, già noto alla Polizia, è stato ‘pizzicato’ per esser stato trovato in possesso di oltre mezzo chilo di droga.
Appena arrestato ha avuto da ridìre agli agenti.
“Non potevate mettermi le manette? Sapete che mi dà fastidio essere pizzicato…”.
A Zogno, in provincia di Bergamo, un ragazzo di una scuola superiore è stato fatto oggetto per un anno di botte, spintoni e minacce da due suoi compagni, poi arrestati.
Alternanza Scuola Bullismo.
– Tutti si aspettavano dalla Direzione del PD di ieri un esito lacerante. Che non c’è stato…
– Ovvio. Su un cadavere puoi fare tutte le lacerazioni che vuoi…
– Un report dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Foggia registra irregolarità nel 67% delle aziende foggiane…
– L’altro 33% di irregolarità registrato all’Ispettorato Territoriale del Lavoro!
Particolari choc in una telefonata tra i due nigeriani coinvolti nell’omicidio di Pamela, la ragazza di Macerata violentata e fatta a pezzi.
– Vuoi venire a stuprare una ragazza che sta dormendo?
– Grazie, più tardi. Ora sto finendo di decapitare una pensionata.
Views: 0
Mi sembrava strano. Era da troppo tempo che non tiravate in ballo qualche barese
Aspettavamo un uscita da un momento all'altro
Sig… "anonimo" non so di dove sia lei…. Sicuramente non foggiano. Quindi potrebbe astenersi nello scrivere su questo forum… In ultimo Taranto se ne vuole andare in Basilicata e Lecce combatte con le unghie da decenni… Persino la Bat da quando non è più in provincia di Bari inizia a lamentarsi… Vorrà pur dire qualcosa? A Bari si fanno la metropolitana mentre noi abbiamo un tratturo come tangenziale vorrà pur dire qualcosa? Se si parla di Bari in un certo modo è perché ci sono motivi più che validi. Se lei è antifoggiano si astenga dalla pagina… Grazie.
torno per caso su un vecchio articolo che mi si apre accendendo il computer, un articolo che commentati tempo fa. Vorrei risponderla ma è preferibile di no. Lei deve essere di quelli che gioiscono più che quando qualcuno lascia un post pacifico e civile, quando qualcuno magari scrive insulti sui baresi.
Tutto questo nel 2018
Benedetto da San Severo