Pio e Amedeo cacciati dalla sala stampa Rai di Sanremo: “Ma noi paghiamo il canone”

Print Friendly, PDF & Email

Impareggiabili e scatenati, come sempre. Pio e Amedeo sono stati protagonisti di una gustosa quanto improvvisata irruzione nella Sala Stampa della Rai al Palafiori di Sanremo. 

Obiettivo dell’incursione, presentare e  far giudicare alla stampa, e ai critici “competenti ed incompetenti”, la band foggiana Musicomio (composta da Checco Occulto, Mario Pio Coda e Miriana Fabozzi) e il suo brano “Ti scrivo”, che Pio e Amedeo hanno detto di aver prodotto.
Scopo raggiunto solo in parte perché, dopo che il trio ha cantato qualche strofa del brano (comunque interessante, e ben eseguito, da quanto si è sentito) una severa funzionaria della Rai ha interrotto la performance e sfrattato il duo comico e il trio musicale dalla Sala Stampa.
Motivo: Pio e Amedeo non erano in possesso del pass che consente l’accesso alla zona riservata ai giornalisti né tantomeno dell’autorizzazione della Rai. “Siete molto simpatici ma questo è uno spazio della Rai e voi non sareste potuti neanche entrare” ha detto la donna. “Ma noi paghiamo il canone”, hanno scherzato i due prima di abbandonare la sala stampa.
Qui sotto potete vedere l’estemporanea esibizione di Pio e Amedeo.

Facebook Comments

Hits: 28

Author: Geppe Inserra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *